Dove Siamo

via Diaz, 64 – Pontecagnano Faiano (SA) 

A 15 minuti dal centro di Salerno, a poca distanza dal mare. Su una collina panoramica e tranquilla, a soli 2 km dall’uscita di Pontecagnano sulla A3 SA/RC.

Come arrivare

Dalla autostrada SA-RC o dalla Tangenziale di Salerno uscire a PONTECAGNANO
Entrare in Pontecagnano e dopo circa 500 m girare a sinistra nella traversa del cinema Nuovo, seguendo le indicazioni per FAIANO.
Seguire la strada per circa 2 km fino a un incrocio con un piccolo spartitraffico dove girare a sinistra, percorrendo una strada con i muri alti a destra e sinistra.
Dopo un rettilineo di circa 200 m la strada curva a destra e subito dopo la curva si vede la struttura sulla sinistra, una casa rosa con i merli e una piccola cascata davanti.

I Dintorni

In pochi minuti si raggiunge il centro di Salerno, città famosa per le testimonianze Normanne e Longobarde, il Lungomare e le Luci d’Artista.

In posizione centrale tra la Costiera Cilentana e quella Amalfitana. A mezz’ora da Paestum, con le sue belle spiagge e i templi greci famosi in tutto il mondo. A 15 minuti da Vietri sul Mare, che è il primo paese della Divina Costiera Amalfitana, con panorami mozzafiato e ceramiche artigianali. In 50 minuti si arriva a Castellabate, gioiello del Cilento con mare incantevole e prodotti tipici di altissima qualità, dove è stato girato il film Benvenuti al Sud.

Pompei e Ercolano con le rovine romane famose in tutto il mondo sono a 40 km e Napoli a meno di un’ora.

DICONO DI NOI

  • Notte di San Lorenzo, bellissimo posto. Peccato essere rimasti solo una notte. Complimenti anche per la pizza, al Top.

    Alice, Marisa e Domenico, 2016

  • Ospitalità superiore alle migliori attese per classe, stile ed eleganza! torneremo

    Ginevra e Bruno , 2016

  • Soggiorno molto piacevole, ottima accoglienza, personale molto gentile e disponibile, grazie!

    Manfredi, 2017