La Pizzeria

La nostra Pizza prende vita da un impasto a lunga maturazione e lenta lievitazione, fatto con ingredienti semplici ma frutto di un’accurata selezione: farina 00, tipo 2 macinata a pietra e rimacinato di grano duro con germe di grano vitale; acqua di mare purissima al posto del sale e acqua oligominerale a basso contenuto di sodio della sorgente Santo Stefano di Montesano sulla Marcellana, che consente di utilizzare quantità bassissime di lievito.

Oltre all’impasto tradizionale, ogni sera proponiamo impasti speciali, ad esempio con la farina integrale di grani antichi cilentani o di semi di Quinoa, di curcuma o di canapa. Secondo l’ispirazione del pizzaiolo e la reperibilità delle materie prime.

La cottura è veloce e ad altissima temperatura (485°) in uno speciale forno senza combustione in camera, realizzato apposta per noi dai maestri napoletani con il famoso mattone “biscotto sorrentino”.

PRENOTA IL TUO TAVOLO: chiamaci allo 089 200 240

Something similar

DICONO DI NOI

  • Notte di San Lorenzo, bellissimo posto. Peccato essere rimasti solo una notte. Complimenti anche per la pizza, al Top.

    Alice, Marisa e Domenico, 2016

  • Ospitalità superiore alle migliori attese per classe, stile ed eleganza! torneremo

    Ginevra e Bruno , 2016

  • Soggiorno molto piacevole, ottima accoglienza, personale molto gentile e disponibile, grazie!

    Manfredi, 2017